Il sito dedicato all'evento che riunisce puntualmente la Tribù del fuoristrada italiano a 4 ruote motrici.

XTRIBE WINTER EDITION 2023 – ULTIME INFO

Ecco un po’ di info circa la prima edizione Invernale di Xtribe, del 4 e 5 febbraio 2023 presso la Pista del Dragone di Palagano (Mo).
Il 7 gennaio sarà reso disponibile il modulo d’iscrizione e regolamento della manifestazione sul sito internet Xtribe.org
Scaricate, leggete, compilate ed inviate ad info@xtribe.org
A stretto giro riceverete una risposta e se la richiesta sarà accettata vi verranno inviate le istruzioni per regolarizzare l’iscrizione.
L’evento sarà inderogabilmente a numero chiuso :
al raggiungimento della soglia limite verranno chiuse le iscrizioni e respinte tutte le richieste che giungeranno successivamente.
Sabato 4 febbraio l’accoglienza dei partecipanti sarà presso il Comune di Palagano, ove ritirerete l’immancabile Tabella Adesiva ed i gadgets. Cappuccio e brioches offerte dall’organizzazione al Bar Movida. Se le condizioni lo permetteranno potrete scendere direttamente in pista con carrelli e quant’altro e parcheggiare come di consueto nell’area paddock. In caso contrario vi verranno date tutte le indicazioni per scaricare i mezzi e parcheggiare furgoni ed auto civili.
L’accoglienza presso il comune terminerà alle ore 10.30 circa. Lo Staff poi vi attenderà direttamente in pista, che aprirà i battenti alle ore 9.00 per chiudere alle 17.00
Dalle 17.00 ci sposteremo nuovamente in paese per un aperitivo offerto dall’organizzazione e per la cena Xtribe presso il Ristorante – Hotel Il Parco. La partecipazione alla cena dovrà essere indicata sul modulo d’iscrizione.
Domenica mattina ritrovo in pista dalle ore 8.30 con apertura percorsi dalle ore 9.00 sino alle ore 14.00 Gli eventuali ritardatari che non si fossero ancora registrati potranno farlo anche domenica mattina direttamente in pista.
Non sarà effettuato alcun servizio ristoro in pista durante le 2 giornate quindi organizzatevi autonomamente per il pranzo di sabato.
Indicazioni ed aggiornamenti verranno puntualmente forniti sulla pagina Facebook di Xtribe.
Quindi il 7 gennaio tutti pronti a scaricare ed inviare il modulo, posti limitati per questa prima edizione invernale !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *